Eventi in Maremma

Prenotazione On Line

Protected by Verisgn Prenotazioni on line Hotel

Visita guidata al Giardino dei Tarocchi

 

Il Giardino dei Tarocchi sulla collina di Garavicchio a Capalbio apre le porte per un’interessante visita guidata venerdì 3 agosto 2018.

Su prenotazione anticipata, sarà possibile esplorare l’esoterico parco progettato da Niki de Saint Phalle, accessibile dal 1998 ma raramente aperto a visite guidate. Insieme alle guide della Cooperativa Le Orme, voci narranti del vostro tour, vi immergerete tra i 22 arcani maggiori dei tarocchi, raffigurati in sculture ciclopiche dai 12 ai 15 metri d’altezza.

Un viaggio emozionante, tra sogno e realtà, sullo sfondo del paesaggio collinare della Maremma, in perfetta sintonia con le creazioni dello scultore: visiterete infatti uno degli esempi d'arte ambientale più importanti in Italia. 

Non perdete questa opportunità: la Maremma in agosto è un connubio perfetto di relax, natura e tradizioni.

La visita guidata ha la durata di circa 2 ore e necessita di prenotazione. L’appuntamento per i partecipanti è venerdì 3 agosto alle 17.00 presso la biglietteria del Giardino dei Tarocchi a Capalbio (GR).

Per informazioni e prenotazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  oppure tel. 346 6524411

Venerdì 3 Agosto 2018
Capalbio (GR)
 

Approfitta di questo evento per conoscere la Maremma

Prenota subito il tuo soggiorno alla Residenza Principina