Eventi in Maremma

Prenotazione On Line

Protected by Verisgn Prenotazioni on line Hotel

Settembre DiVino 2018 – Pitigliano

 

Il primo weekend di settembre, il caratteristico borgo di Pitigliano celebra una delle eccellenze toscane più amate: il vino. L’appuntamento con Settembre DiVino, affettuosamente chiamato Le cantinelle, è tra i più attesi dell’estate in Maremma.

Quest’anno non prendere impegni dal 30 agosto al 2 settembre: a Pitigliano (Grosseto) ti aspettano quattro giorni interamente dedicati al divertimento, al buon cibo e al vino toscano. Il tutto allietato da musica, artisti di strada e un mercato di artigianato locale.

Le cantine del centro storico, uniche nel loro genere perché scavate nelle cave di tufo, in questa occasione accolgono cittadini e turisti desiderosi di assaggiare la migliore produzione dell’anno, accompagnata da specialità del territorio. 

Il borgo medievale, calato in un’atmosfera magica tra musica, colori e sapori autentici, sembra un paese da fiaba. Nei vicoli del centro, tavoli apparecchiati invitano a partecipare alle tante cene in programma, con menù dedicati e un’ampia selezione di vini. Tra una degustazione e una visita in cantina, potrai assistere a spettacoli itineranti ed eventi.   

 

Cosa aspetti? Prenota il tuo soggiorno in Maremma a Residenza Principina: potrai vivere in pieno la Festa delle Cantinelle di Pitigliano, dal 30 agosto al 2 settembre 2018.

 

Per informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Dal 30 Agosto al 2 Settembre
Pitigliano (GR)
 

Approfitta di questo evento per conoscere la Maremma

Prenota subito il tuo soggiorno alla Residenza Principina