Residence Maremma

Prenotazione On Line

Protected by Verisgn Prenotazioni on line Hotel

Condizioni Generali

Prima di precedere alla prenotazione di uno dei nostri Appartamenti, vi invitiamo a leggere con attenzione tutte le condizioni generali della Residenza Principina, dove potrete trovare tutti i dettagli su ciò che comprende e non comprende la nostra tariffa, le dotazioni degli appartamenti, i costi della connessione Wi-Fi, depositi e cauzioni.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva, il nostro staff sarà sempre a vostra disposizione.

Le Tariffe comprendono:

  • Biancheria da letto e da bagno per persona presente con cambio settimanale
  • Luce, acqua, gas
  • Aria condizionata/riscaldamento
  • Uso delle piscine
  • Parcheggio all’interno della struttura, non custodito e non coperto
  • Pulizie d’entrata e finali, ESCLUSO ANGOLO COTTURA e stoviglie a cura del cliente

Le Tariffe non comprendono:

  • Pulizia angolo cottura e stoviglie (se angolo cottura e stoviglie non saranno riconsegnati puliti e in ordine, verranno addebitate € 30,00 di spese extra)
  • Biancheria da cucina
  • Detersivi e detergenti per la pulizia di bagno e cucina

Servizi extra su richiesta a pagamento:

  • Lavatrice e asciugatrice a gettoni in locale comune: € 4,00 a gettone
  • Detersivo per lavatrici: € 0,50 a tavoletta monodose
  • Cambio extra di lenzuola e federe su richiesta € 6,00 a pax;
  • Cambio extra di asciugamani su richiesta € 6,00 a pax;
  • Pulizia extra dell’appartamento escluso angolo cottura € 40,00;
  • Pulizia dell’angolo cottura € 30,00;

Supplementi:

  • Letto aggiuntivo, su disponibilità e in base al numero massimo di persone per appartamento: € 15 al giorno
  • Lettino da campeggio (culla), su disponibilità: € 10 al giorno (biancheria da culla non disponibile)

Animali domestici: 

  • Accettiamo al massimo 5 cani di piccola o media taglia contemporaneamente all’interno della struttura. È consentito il soggiorno di un solo cane per appartamento. Supplemento di € 5,00 al giorno a cane.
  • È fatto obbligo di condotta al guinzaglio; gli animali non possono essere lasciati liberi di passeggiare senza sorveglianza negli spazi comuni e non è consentito l’accesso alla piscina. Facciamo presente che gli appartamenti non dispongono di giardino recintato ed è dunque necessario vigilare che i cani non lascino il giardino di pertinenza.
  • I cani dovranno essere accompagnati per i loro bisogni fuori dall’area del Residence e i proprietari dovranno essere comunque sempre muniti di sacchetto per la raccolta delle feci, sia all’interno che all’esterno della Residenza Principina.
  • Per evitare di creare disagi agli altri ospiti, non sarà possibile accettare cani particolarmente rumorosi o aggressivi. La Direzione si riserva la facoltà di non accettare o di interrompere il soggiorno del cliente se i cani si riveleranno troppo aggressivi o rumorosi.

Connessione Internet Wi-Fi:

Piscine:

  • Le piscine sono aperte dal 15/06 al 15/09
  • Orario: 9.30 alle 20.00
  • È obbligatorio l’uso delle cuffiette, disponibili presso la reception. Lettini e ombrelloni gratuiti, disponibilità limitata fino ad esaurimento. Non vengono forniti asciugamani per la piscina.

Come Prenotare:

  • Per telefono: +39 0564 400.231
  • Per e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
  • Per fax: +39 0564 1882042
  • Tramite il booking on line dal nostro sito internet

Per la conferma della prenotazione è necessario l’invio di una CAPARRA CONFIRMATORIA del 30% dell’importo previsto per l’intero soggiorno, (l’importo minimo richiesto è l’equivalente della prima notte). La caparra confirmatoria può essere inviata:

  • A mezzo bonifico bancario (inviare sempre la contabile della banca attestante il pagamento per fax o e-mail)
  • Tramite autorizzazione al prelievo dalla carta di credito. Al momento dell’incasso La Residenza Principina emetterà regolare ricevuta fiscale da ritirare alla Reception al momento dell’arrivo. Nel caso si necessiti di fattura, indicare i dati fiscali per la dovuta emissione. Carte di Credito accettate: Visa, Mastercard.

Il saldo del soggiorno avverrà all’arrivo e potrà essere effettuato in contanti (per importi minori a € 999,99), Bancomat o Carta di Credito; NON SI ACCETTANO ASSEGNI.

DEPOSITO CAUZIONALE € 100 da versare all’arrivo nel caso non si sia provvisti di carta di credito valida.

Check-in e Check-out:
Check in: 16.00-19.00
Check out: entro le 10.00
Per arrivi in orari diversi da quelli indicati, è obbligatoria la preventiva segnalazione da parte del cliente in fase di prenotazione per prendere accordi con la Direzione.

Politica di cancellazione: 

Il contratto alberghiero è regolato dalle normative di legge e dagli usi negli esercizi alberghieri nella Provincia di Grosseto. Non è previsto il rimborso in caso di partenza anticipata o arrivo posticipato. La caparra confirmatoria verrà richiesta nella misura del 30% dell’importo previsto per l’intero soggiorno. L’importo minimo che richiesto è l’equivalente di 1 notte. 

  • Fino a 21 gg prima della data prevista di arrivo la prenotazione è cancellabile senza penale e la caparra confirmatoria sarà restituita nella misura del 100% . Il cliente ha però la facoltà di non richiederne il rimborso e di poterne usufruire in altro periodo, sempre secondo disponibilità, e comunque usufruendone entro l’anno di riferimento. 
  • Da 20 gg a 11 gg. prima della data prevista di arrivo la caparra confirmatoria sarà trattenuta nella misura del 50%, sottratte le spese di restituzione. 
  • Da 10 a 0 gg. prima della data prevista di arrivo la caparra confirmatoria sarà trattenuta nella misura del 100%.
  • In caso di NO-SHOW, la caparra confirmatoria sarà trattenuta nella misura del 100%.